domenica 9 ottobre 2011

La cortina di pizzo: incidenti stradali

Vogliamo discutere due vicende riguardanti pirati della strada, un uomo e una donna. Entrambi hanno ucciso delle persone in incidenti stradali: Valentina Carrozzo, commessa 24enne di Lecce (alla quale è pure stata fatta un'intervista a pagamento, come si deve a tutte le vittime in stile Amanda Knox), e Pietro Stefanoni, imprenditore aretino di 55 anni.

Da quanto si apprende, la Carrozzo era ubriaca al volante, mentre per Stefanoni non è possibile affermare che lo fosse: lui ha dichiarato che ha avuto un colpo di sonno e questa fino a prova contraria è da considerarsi la verità. Inoltre, l'imprenditore si è costituito mentre la 24enne è stata trovata dalle forze dell'ordine. Tuttavia, lui è stato messo in carcere mentre lei agli arresti domiciliari (ed è stata liberata 3 giorni dopo).

Fonti

Articoli correlati

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum