La foto segnaletica di Until al momento dell'arresto |
Melissa Goldbach ha riferito alle autorità di aver incontrato Jeremy Until, 25 anni, nel parcheggio di Culver. Stando alle sue affermazioni, la donna sarebbe stata aggredita alle spalle da Until mentre faceva salire il figlio sul SUV dell'uomo. Tornata nel parcheggio più tardi quel giorno per riprendersi il bambino, Until con un inganno l'avrebbe gettata nel vano posteriore dell'auto chiudendola dentro. La Goldbach ha anche sostenuto che il 25enne l'avrebbe spesso molestata toccandole i genitali.
A seguito della querela, la polizia ha prontamente arrestato Until, che ha inutilmente ribattuto di aver solamente avuto un rapporto consensuale con la donna. Riportiamo l'articolo redatto dal PortWashington-SaukvillePatch in occasione dell'arresto (è stata pubblicata anche la foto segnaletica dell'accusato oltre al nome e all'indirizzo)
Un 25enne di Port Washington è accusato di aver molestato sessualmente una donna — con la quale ha avuto un bambino — nel parcheggio di un negozio di Mequon.solo in seguito, dopo aver visionato un video di sorveglianza, la Goldbach ha ammesso di essersi inventata tutto. Se condannata, rischia un massimo di 9 mesi di reclusione e una multa di non più di 9mila dollari.
Jeremy Until, 1068 Wesport Dr., è stato incriminato mercoledì dalla Corte di Ozaukee per molestie sessuali di terzo grado e sequestro di persona. Se condannato, rischia fino a 26 anni di reclusione e una multa di 60mila dollari.
[...]
Until è attualmente detenuto presso il carcere distrettuale di Ozaukee.
Nessun commento:
Posta un commento
Puoi utilizzare alcuni tag HTML nel commento: <b></b> o <strong></strong> (per il grassetto), <i></i> o <em></em> (per il corsivo) e <a href=""></a> (per i link). Per aprire una nuova discussione, usa il forum